Balanced Dogs | Servizi di addestramento ed educazione

Rieducazione del cane

Anche un cane perfettamente educato/addestrato può andare incontro, per motivi che al proprietario sfuggono, a problematiche totalmente inaspettate.


All'arrivo di un bambino possono, per esempio, manifestarsi problemi relazionali causati dal riassetto degli equilibri famigliari.
Un trasloco può far acutizzare problematiche che, fino al giorno prima, risultavano di piccolissima entità. Il cane può, a causa di un trauma, manifestare paure che non gli appartenevano.
Possono insorgere problemi di lieve aggressività, nei confronti delle persone o degli altri cani, causati da un serie di eventi non programmati.
E molto altro.

Il percorso di rieducazione va ad intervenire sulla problematica specifica arrivando, dove possibile, alla radice del problema.


Il percorso di rieducazione non ha una durata prestabilita, la stessa verrà concordata con il proprietario a seconda del problema specifico e dopo un'attenta valutazione.

RIEDUCAZIONE CANE

Durata e Frequenza da definire in base alle esigenze specifiche del binomio cane-padrone.

Rieducazione
La storia di Emma

Alessio Borromeo

Alessio Borromeo comincia la sua attività di addestratore cinofilo tra il 2008 e il 2010; da quasi una decade si occupa educazione e addestramento, con una propensione alla gestione di casi di aggressività inter e intraspecifica e di cani fobici. Tiene in qualità di docente, tra il nord e il centro Italia, diversi stage ed eventi riguardanti il rapporto cane-proprietario.

L'evento principale sono le sue CLASSI DI LAVORO con l'utilizzo dei BRANCHI TEMPORANEI.

Prenota la tua
valutazione gratuita

Il primo appuntamento di valutazione è sempre GRATUITO e SENZA IMPEGNO. Chiama il numero
328 5404161 oppure scrivimi un messaggio!

© 2019 - Tutti i diritti sono riservati.
Balanced Dogs di Alessio Borromeo

P.IVA IT 01590050199

  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle